jueves, 18 de julio de 2013

La mia storia tra le dita - Gianluca Grignani - Lettere Accordi Video



Intro  Dm7  G  (2)


Dm7          G                  Cmaj7                   Fmaj7
  Sai penso che, non sia stato inutile, stare insieme a te,
Dm7          G                  Cmaj7                  Fmaj7
  ok te ne vai, decisione discutibile, ma sì lo so lo sai,
  Dm7                        G       Cmaj7
almeno resta qui per questa sera, ma no che non ci provo,
         Fmaj7     Dm7                       G
stai sicura, può darsi già mi senta troppo solo,
                        Cmaj7                Fmaj7
perché conosco quel sorriso, di chi già ha deciso,
                      Cmaj7                     Fmaj7
quel sorriso già una volta, mi ha aperto il Paradiso.


(stessi accordi)
Si dice che, per ogni uomo, c'e' un'altra come te,
e al posto mio, quindi, tu troverai qualcun altro,
uguale non credo io, ma questa volta abbassi gli occhi e dici,
noi resteremo sempre buoni amici, ma quali buoni amici maledetti,
io un amico lo perdono, mentre a te ti amo,
può sembrarti anche banale, ma e' un istinto naturale.


CORO
            C
E c'è una cosa che, non ti ho detto mai,
            G
i miei problemi senza te, si chiamano guai,
            Bb                         Am
ed è per questo, che mi vedi fare il duro,
              F                         G
in mezzo al mondo, per sentirmi piu' sicuro.

E se davvero non vuoi dirmi, che ho sbagliato,
ricorda a volte un uomo, va anche perdonato,
e invece tu, tu non mi lasci via d'uscita,
          F              E              Am
e te ne vai, con la mia storia tra le dita.


(stessi accordi)
Ora che fai?, cerchi una scusa, se vuoi andare vai,
tanto di me, non ti devi preoccupare, me la saprò cavare,
stasera scriverò una canzone, per soffocare dentro un'explosione,
senza pensare troppo, alle parole, parlerò di quel sorriso,
di chi ha già deciso, quel sorriso che una volta,
mi ha aperto il paradiso.


CORO


FINALE
Dm7       G  Cmaj7    Fmaj7
Na, na nara, na, na nara,
Dm7       G  Cmaj7    Fmaj7
na, na nara, na, na nara.

Dm7    G  Cmaj7    Fmaj7


Si deseas ver la traducción de la letra al español haz click AQUÍ 

No hay comentarios:

Publicar un comentario